Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Morte Jota, Villas-Boas: "Momento di profondo sgomento per tutti i portoghesi"

Morte Jota, Villas-Boas: "Momento di profondo sgomento per tutti i portoghesi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:01Calcio estero
di Simone Lorini

La notizia della scomparsa di Diogo Jota e di suo fratello André Silva ha colpito duramente anche il Porto. Il presidente del club, André Villas-Boas, ha espresso il suo "profondo sgomento" per la tragica perdita dei due giovani, entrambi con un passato nelle file dei Dragoes. La comunità portista si stringe nel dolore per questa immensa tragedia che ha scosso il mondo del calcio.

Villas-Boas ha voluto rendere omaggio ai due fratelli con parole cariche di commozione: "Questo è un momento di profondo sgomento per tutti coloro che sono legati all'FC Porto e per tutti i portoghesi." Il presidente ha poi sottolineato l'esemplarità dei due giovani: "Due giovani uomini hanno perso la vita in modo tragico, due uomini che hanno rappresentato l'FC Porto in modo esemplare e non saranno ricordati solo per il calcio ma anche per le loro caratteristiche umane e personali."

In questo momento di profondo lutto, André Villas-Boas ha voluto esprimere le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Diogo e André, devastati dalla prematura perdita delle loro vite. "Il calcio ha perso due grandi uomini. Siamo onorati che abbiano rappresentato l'FC Porto," ha concluso il presidente, ribadendo l'orgoglio per il contributo che i due fratelli hanno dato al club e al calcio portoghese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile