Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Bonucci. Il Fenerbahce cerca un altro centrale: contatti con l'ex Fiorentina Stefan Savic

Non solo Bonucci. Il Fenerbahce cerca un altro centrale: contatti con l'ex Fiorentina Stefan SavicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 gennaio 2024, 16:11Calcio estero
di Simone Bernabei

Non solo Leonardo Bonucci. Mentre il difensore ex Juventus è in arrivo a Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto fino al prossimo giugno, il Fenerbahce si guarda intorno con l'idea di acquistare un ulteriore difensore nella campagna trasferimenti invernale che in Turchia aprirà nella giornata di domani.

Per il portale Sporx il nome forte su cui stanno lavorando i dirigenti è quello di Stefan Savic, centrale ex Fiorentina di proprietà dell'Atletico Madrid. Dietro le esigenze del club turco c'è l'infortunio di Rodrigo Becao ed i dubbi sulla sua tenuta fisica nel lungo periodo, da qui la trattativa per Savic: il montenegrino vedrà scadere il proprio contratto con l'Atletico Madrid al termine di questa stagione ed una cessione a gennaio non è da escludere.

Lo scoglio, si legge, è legato all'alta richiesta di ingaggio fatta da Savic ai dirigenti turchi: le trattative andrannoa vanti e se Savic abbasserà le proprie pretese economiche, la prossima coppia di centrali difensivi del Fenerbahce potrebbe essere composto proprio da Bonucci e dal centrale ex Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile