Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Norwich, Farke dopo il 7-0 subito: "Giornata durissima, ma non punirò la squadra"

Norwich, Farke dopo il 7-0 subito: "Giornata durissima, ma non punirò la squadra"TUTTO mercato WEB
sabato 23 ottobre 2021, 16:02Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervistato da BT Sport, il tecnico del Norwich Daniel Farke ha così commentato il roboante 7-0 subito a Stamford Bridge.

Sulla partita:

"Quella di oggi è stata sicuramente una giornata dura. Volevamo giocare al meglio delle nostre possibilità, ma non ce l'abbiamo fatta. Siamo stati troppo lenti, non abbastanza brillanti. I ragazzi sono dispiaciuti, non ho motivo di punirli più di quanto non abbiano fatto le decisioni prese in campo".

Sulla squadra:

"Ho detto, prima della partita, che qualsiasi cosa fosse successa oggi, sia in caso di celebrazioni clamorose che in caso di giornata tosta, avremmo dovuto dimenticarci di questa gara in due giorni, perché perdere col Chelsea in casa loro non è senza dubbio uno spartiacque. Continuiamo sulla nostra strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile