Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Ocampos lascia l'Europa: il Siviglia cede l'ex Genoa e Milan in Messico, le cifre

Ocampos lascia l'Europa: il Siviglia cede l'ex Genoa e Milan in Messico, le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 17:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Lucas Ocampos lascia l'Europa e vola in America Centrale. Il Siviglia ha ceduto l'ex Genoa e Milan al Monterrey a titolo definitivo. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2027. Questo l'annuncio da parte del club messicano: Un attaccante di fama internazionale arriva dall'Europa per rinforzare i Rayados! Lucas Ocampos, attaccante argentino del Siviglia, Spagna, diventa un giocatore del Monterrey a titolo definitivo e con un contratto fino al 2027".

I dettagli dell'accordo
Gli andalusi e i messicani hanno raggiunto un accordo di principio l'altro ieri sera e ora è arrivata l'ufficialità. I Rayados hanno alzato l'offerta iniziale di quattro milioni più variabili per arrivare alle cifre richieste dal Siviglia: 6,5 milioni più bonus, stando a quanto riportato da diversi media in Spagna.

I numeri
208 partite ufficiali, con 44 gol e 22 assist in cinque stagioni. Ha vinto due volte l'Europa League e ha disputato quattro volte la Champions League. È stato anche protagonista della stagione del record di punti in campionato, ottenuto sotto la direzione di Julen Lopetegui. Trovare un sostituto all'altezza sarà molto difficile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile