Postecoglou al Nottingham Forest, accordo lampo nella notte: firmerà fino al 2027

L'esonero di Nuno Espirito Santo lascia ancora dell'amaro in bocca ai tifosi del Nottingham Forest, che si erano affezionati alla guida portoghese capace di trascinare la squadra fino al settimo posto in Premier League la scorsa stagione. Con tanto di qualificazione in Europa League. Ma la realtà impone di guardare avanti, al presente, e sancito una volta per tutte l'addio del 51enne (decisive le distanze generate con il proprietario Marinakis) a nemmeno ventiquattro ore dal licenziamento sono già sorte indiscrezioni sul sostituto.
Sarà Ange Postecoglou, vincitore della scorsa edizione di Europa League con il Tottenham, a raccogliere le redini in panchina. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il tecnico australiano ha raggiunto un accordo biennale con il Nottingham Forest, per una scadenza fissata all'estate del 2027. Le conversazioni tra le parti si sono sviluppate in maniera rapida, tant'è che l'esonero di Nuno risale a questa notte. Il numero uno dei Tricky Trees Marinakis ha voluto a bordo un uomo capace di portarlo in trionfo in Europa.
Ma non finisce qui. Secondo l'emittente satellitare e l'inviato apposito al di fuori dei cancelli del centro di allenamento del Nottingham Forest, l'annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Ma certamente Postecoglou tornerà ad allenare in Premier League e siederà sulla panchina dei Reds questo sabato per la sfida contro l'Arsenal.
