PSG, Hakimi lancia la sfida: "Vogliamo vincere tutto. Ma in Champions non siamo i favoriti"

Dopo una stagione trionfale, culminata con la conquista di tutti i trofei disponibili (eccezion fatta per il Mondiale per Club), il Paris Saint-Germain si prepara a ripartire con la stessa fame di successi. La squadra di Luis Enrique, dominatrice in Ligue 1 e campione d’Europa in carica, avrà l’obiettivo di difendere i titoli conquistati e tentare il bis in Champions League, competizione vinta la scorsa stagione.
Intervistato da Canal+, Achraf Hakimi ha sottolineato come, nonostante il trionfo europeo, il PSG non debba considerarsi favorito assoluto: “Siamo forti, ma ci sono tante squadre che si sono rinforzate con grandi giocatori. Restiamo concentrati sul nostro percorso e vogliamo vincere di nuovo. Tra i concorrenti vedo Real Madrid, Barcellona, Liverpool e Manchester City”. Il laterale marocchino ha ricordato anche l’ultima sfida con il Real Madrid, evidenziando i progressi della squadra: “All’ultima occasione eravamo più preparati, più forti collettivamente e fisicamente. E lo abbiamo dimostrato sul campo”.
Hakimi ha poi scherzato su Kylian Mbappé, deluso per alcuni episodi, rivelando che durante le vacanze l’argomento è stato toccato solo con qualche battuta. Il messaggio è chiaro: il PSG vuole continuare a vincere, ma sa che la concorrenza internazionale sarà agguerrita e che serviranno concentrazione e determinazione per restare al vertice.
