PSG, Luis Enrique sui due rossi: "Non sono sicuro che ci fosse il secondo"

Il Paris Saint-Germain continua a volare: dopo aver vinto ogni cosa possibile in questa infinita stagione calcistica, anche al Mondiale per Club Donnarumma e compagni sono in corsa per alzare il titolo. Il 2-0 rifilato al Bayern Monaco infatti vale l'accesso alla semifinale del torneo, dove ci sarà una fra Real Madrid e Borussia Dortmund da superare.
Oltre al grave infortunio patito da Musiala da una parte, dall'altra c'è da registrare la nota stonata rappresentata dai due cartellini rossi rimediati in pieno recupero da William Pacho e Lucas Hernandez, che ora salteranno sicuramente la semifinale.
Il tecnico del club francese, Luis Enrique, ha parlato al termine della sfida ai microfoni di DAZN, ponendo qualche dubbio in merito: "È una sensazione strana. La prima espulsione di Pacho è stata un cartellino rosso. Per la seconda, non ne sono sicuro", le sue parole.
Sulla partita invece, si è detto soddisfatto: "È stata una partita intensa contro un grande avversario che ci ha reso la vita difficile. Sono contento del risultato", ha dichiarato l'allenatore spagnolo.
