PSG, novità su Dembelé: buone sensazioni per l'Arsenal. Lucas Hernandez ce la fa

L’ottimismo del Paris Saint-Germain attorno a Ousmane Dembélé cresce sempre più. Secondo quanto rivelato da L'Equipe, l’attaccante francese, uscito per infortunio durante la semifinale di andata di Champions League contro l’Arsenal martedì scorso, è atteso questo lunedì all’allenamento collettivo con i compagni e sotto la guida di Luis Enrique. Questa domenica, il francese è rimasto ancora una volta a lavorare in palestra, ma il Paris dovrebbe poter contare sull'ex Barcellona mercoledì (7 maggio, ore 21) per la semifinale di ritorno contro i Gunners.
Non solo Dembele. Riguardo la condizione della rosa del PSG, Lucas Hernandez ha avvertito dei dolori alla schiena dopo essere stato sostituito da Noham Kamara all’intervallo della partita contro lo Strasburgo di ieri (1-2). Nulla di grave per lui, si apprende dal quotidiano francese: dopo una leggera sessione di recupero nella giornata odierna, dovrebbe allenarsi normalmente tra ventiquattro ore.
Lee Kang-in è uscito per infortunio nel match di campionato di ieri. Il sudcoreano ha preso un colpo e, come si legge, è in dubbio per la partita di mercoledì contro l’Arsenal al Parco dei Principi. L’esterno del PSG non si è allenato oggi e non lo farà neppure nella giornata di domani. Lo staff del club transalpino monitorerà la sua evoluzione nelle prossime 48 ore per decidere se potrà essere convocato.
