Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il PSG non sa più vincere, ma Luis Enrique scherza: "Se volete scommettere chi sarà campione..."

Il PSG non sa più vincere, ma Luis Enrique scherza: "Se volete scommettere chi sarà campione..." TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
Oggi alle 11:35Calcio estero
Due punti in tre partite per il PSG, battuto ieri dal Monaco alla prima al Parco dei Principi. Luis Enrique: "Se rigiochiamo 10 volte vinciamo 8".

“Se rigiochiamo questa partita dieci volte la vinciamo otto”. Mastica amaro Luis Enrique al termine del match tra il suo PSG e il Monaco, vinto dagli ospiti per 1-2. Ai parigini non basta nemmeno la prima in casa per sferzare da un inizio di stagione particolarmente sottotono, con appena due punti conquistati in tre partite di Ligue 1. Conrto i monegaschi, però, ci si è messa di mezzo anche la sfortuna, visto che statisticamente la partita è stata a senso unico: 23 tiri in porta del PSG contro i soli quattro degli avversari, che però hanno avuto la meglio. “È anche questo il bello del calcio”, ha continuato a ripetere il tecnico spagnolo nel post partita.

“Momenti come questi sono i peggiori per gli allenatori”, ha detto Luis Enrique in conferenza stampa, prima di aggiungere: “Mi assumo la responsabilità. Sono contento di quello che ho visto. È chiaro che siamo all'inizio della stagione e non siamo al meglio. Ho visto molte cose positive; per me, oggi, la vittoria era meritata. Ma questo è il calcio, è uno sport meraviglioso. Ogni anno mi capita di giocare partite così; stasera è stata una di quelle. Voglio sottolineare la mentalità dei giocatori. Siamo qui; sarà un campionato emozionante. Al momento siamo sfortunati, ma dobbiamo prepararci per il futuro”.

Infine, con la sua solita vena ironica, Luis Enrique ha detto ai giornalisti presenti in sala stampa: “Se voi volete scommettere chi sarà campione di Francia a fine anno potete farlo...io non dico niente”.

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile