Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Puyol: "Xavi un giorno allenerà il Barça. Il momento attuale? Sono stato 5 anni senza vincere"

Puyol: "Xavi un giorno allenerà il Barça. Il momento attuale? Sono stato 5 anni senza vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Di Benedetto
martedì 26 ottobre 2021 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Carles Puyol ha parlato della situazione in casa Barcellona a margine di un evento nella città catalana: "Le richieste, quando sei al Barça, sono sempre alte, ma io sono ottimista e ho fiducia nella squadra. Il Clásico è stata una partita equilibrata. Il miglior giocatore della storia ci ha appena lasciato e siamo in una fase di costruzione, ma il Barcellona deve lottare per vincere titoli, dobbiamo pretendere che i giocatori diano il meglio di sé. Fischiare i giocatori è inutile. Ho trascorso cinque anni senza vincere un titolo. Impariamo anche dalle brutte esperienze".

Le contestazioni a Koeman: "Non puoi permettere che succeda quello che è successo a Koeman. Quelle persone non meritano di avere importanza. Hanno anche urtato la mia macchina" .

Il futuro della panchina: “Ho parlato con Xavi quest'estate. Andiamo d'accordo. È uno degli ex compagni di squadra con cui ho il miglior rapporto. Non ha mai nascosto di voler allenare il Barça e sono sicuro che un giorno avrà la sua opportunità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000