Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Puyol: "Xavi un giorno allenerà il Barça. Il momento attuale? Sono stato 5 anni senza vincere"

Puyol: "Xavi un giorno allenerà il Barça. Il momento attuale? Sono stato 5 anni senza vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
martedì 26 ottobre 2021, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Carles Puyol ha parlato della situazione in casa Barcellona a margine di un evento nella città catalana: "Le richieste, quando sei al Barça, sono sempre alte, ma io sono ottimista e ho fiducia nella squadra. Il Clásico è stata una partita equilibrata. Il miglior giocatore della storia ci ha appena lasciato e siamo in una fase di costruzione, ma il Barcellona deve lottare per vincere titoli, dobbiamo pretendere che i giocatori diano il meglio di sé. Fischiare i giocatori è inutile. Ho trascorso cinque anni senza vincere un titolo. Impariamo anche dalle brutte esperienze".

Le contestazioni a Koeman: "Non puoi permettere che succeda quello che è successo a Koeman. Quelle persone non meritano di avere importanza. Hanno anche urtato la mia macchina" .

Il futuro della panchina: “Ho parlato con Xavi quest'estate. Andiamo d'accordo. È uno degli ex compagni di squadra con cui ho il miglior rapporto. Non ha mai nascosto di voler allenare il Barça e sono sicuro che un giorno avrà la sua opportunità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile