Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Sociedad, problema al bicipite femorale per Oyarzabal. Dovrebbe esserci contro l'Inter

Real Sociedad, problema al bicipite femorale per Oyarzabal. Dovrebbe esserci contro l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 18 novembre 2023, 21:26Calcio estero
di Michele Pavese

Mikel Oyarzabal ha lasciato il ritiro della Spagna ed è rientrato a San Sebastian, dove si è sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l'entità del problema alla gamba sinistra rimediato durante la sfida disputata due giorni fa contro Cipro.

Si tratta di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra ma la Real Sociedad non ha ancora comunicato i tempi di recupero: è certa la sua assenza nelle prossime due partite, in campionato contro il Siviglia e in Champions League contro il Salisburgo. Oyarzabal dovrebbe esserci contro l'Inter, nel match che molto probabilmente deciderà chi chiuderà il girone al primo posto e che si giocherà il 12 dicembre a San Siro.

Questo il comunicato: "Mikel Oyarzabal ha riportato l'altro ieri, 16-11-20 23, durante la partita Cipro-Spagna, un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. È iniziato il trattamento attraverso terapie. Il ritorno alle attività sarà progressivo, a seconda delle caratteristiche della lesione e dell'evoluzione dei sintomi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile