Reus ko allo scadere, colpa di Lozano e San Diego: "Alla fine sono riuscito a segnare"

Meteora del Napoli, che ha lasciato solo due anni fa dopo essere sbarcato alle pendici del Vesuvio nel 2019, il 'Chuky' Irving Lozano si sta rigenerando in MLS. Nella partita disputata contro gli LA Galaxy dell'ex Dortmund Reus, l'esterno offensivo messicano ha segnato il gol decisivo al 95º minuto in una drammatica vittoria per 2-1.
Lozano ha usato i residui di forza rimanenti negli ultimi attimi del match di campionato statunitense e con una corsa decisiva si è fatto trovare pronto in area, arrivando tempestivamente su un cross del compagno di squadra Dreyer e colpendo di testa alla perfezione sul secondo palo. Grazie a lui San Diego ha centrato la seconda vittoria stagionale contro i rivali del Sud della California e si è portato al secondo posto della classifica del Gruppo Ovest, alle spalle di Vancouver.
"Sono felice di ciò che è stato fatto in campo", ha commentato Lozano nel post-partita. "È stato un grande lavoro di squadra, anche da parte di tutto lo staff. E penso che siamo riusciti a fare ciò che volevamo e che ci era stato assegnato. Come ho detto durante la settimana, di fronte ai media, queste partite sono diverse e bisogna metterci qualcosa in più. Penso di aver fatto il mio lavoro e di aver aiutato la squadra. E, sai, alla fine sono riuscito a segnare", la chiosa di Lozano. Al momento Chuky vanta uno score di 5 gol e 4 assist in 12 partite disputate con la maglia di San Diego FC.
