Salta l'affare Guirassy? Il Borussia Dortmund: "Riscontrato un problema durante le visite"
Potrebbe saltare clamorosamente il trasferimento di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund. Il club giallonero ha annunciato che durante le visite mediche dell'attaccante guineano è stato riscontrato un problema che necessita ulteriori approfondimenti e test: "Durante una visita medica sostenuta da Serhou Guirassy, è stato scoperto un problema che necessita di ulteriori chiarimenti", ha scritto sui social la società tedesca. È probabile che si tratti di un vecchio infortunio non curato adeguato (nella scorsa stagione ha avuto problemi alla coscia, mentre nel 2022/23 si era fermato per quasi due mesi a causa di un Infortunio agli adduttori).
Guirassy è arrivato a Dortmund ieri sera e ha svolto stamattina la prima parte delle visite mediche. Il Borussia Dortmund era pronto a pagare allo Stoccarda i 18 milioni della clausola e a chiudere così una telenovela di mercato cominciata mesi fa, che ha coinvolto anche il Milan.
Guirassy, 28 anni, ha vissuto una stagione da record, portando la squadra di Sebastian Hoeness a conquistare la seconda posizione in Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen e davanti al Bayern Monaco: ha realizzato ben 28 reti in 28 partite, finendo dietro solo al capocannoniere Harry Kane.
Während einer medizinischen Untersuchung von Serhou Guirassy wurde eine Verletzung festgestellt, die einer weiteren Abklärung bedarf.
— Borussia Dortmund (@BVB) July 10, 2024











