Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Samuel Lino infiamma il Flamengo: "Qui strutture migliori di quelle dell'Atletico"

Samuel Lino infiamma il Flamengo: "Qui strutture migliori di quelle dell'Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Samuel Lino è atterrato in Brasile da nuovo giocatore del Flamengo, e le sue prime dichiarazioni hanno già fatto rumore. Il club carioca ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno brasiliano nella serata di martedì e il giocatore ha subito elogiato le strutture del nuovo club, arrivando a paragonarle (e preferirle) a quelle dell’Atlético Madrid, dove ha militato nelle ultime stagioni: "Ha un’infrastruttura fantastica, davvero di altissimo livello. È al livello europeo, se non oltre. Sono rimasto molto, molto sorpreso", ha dichiarato Lino.

"Non sapevo che l’accademia fosse così grande. Pensavo fosse solo questa parte più visibile, ma è davvero enorme. Mi è piaciuta moltissimo". Il brasiliano ha poi aggiunto un confronto diretto con la sua ex squadra: “L’Atlético è in una fase di crescita e sta costruendo una nuova città sportiva, è un processo in corso. Ma oggi il Flamengo è davanti".

Un’affermazione che ha ricalcato quanto detto anche da Saúl Ñíguez, anche lui arrivato al Flamengo in questa sessione estiva. "Per infrastruttura, dimensione, campi… oggi il Flamengo è superiore all’Atlético", ha insistito Lino, che sui social ha comunque dedicato un messaggio affettuoso al club spagnolo: "Sono stati i due anni più belli della mia vita. Vado via felice di aver indossato la maglia rojiblanca e di aver dato tutto per l’Atleti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile