Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sesko al Man United, il Lipsia punta Pepi per sostituirlo. Ma il PSV ha già rifiutato 30 mln

Sesko al Man United, il Lipsia punta Pepi per sostituirlo. Ma il PSV ha già rifiutato 30 mlnTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ricardo Pepi è uno dei nomi caldi del mercato estivo. L’attaccante statunitense, reduce da una stagione brillante con il PSV Eindhoven – 18 gol in 29 presenze – ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Acquistato due anni fa dall’Augsburg per 11 milioni di euro, oggi il suo valore è più che raddoppiato, e il club olandese si prepara a una potenziale maxi-plusvalenza.

Secondo quanto riferito da fonti vicine alla trattativa, il Fulham ha presentato un’offerta da 30 milioni di euro per il classe 2003, ma il PSV ha deciso di respingerla. I Cottagers sono alla ricerca di un rinforzo offensivo, ma devono fare i conti con una concorrenza agguerrita: anche il Lipsia, infatti, si è inserito nella corsa a Pepi, valutandolo come possibile sostituto di Benjamin Sesko, sempre più vicino al Manchester United.

Il PSV, che ha già perso tre pedine importanti in questa sessione – Malik Tillman (Leverkusen), Johan Bakayoko (Lipsia) e Noa Lang (Napoli) – non sembra intenzionato a svendere il proprio numero 9. La valutazione del club è elevata, ma l’interesse resta vivo e non è escluso che possano arrivare nuove offerte nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile