Son subito rigore procurato nel debutto con i LAFC: "Spero che i gol arrivino presto"

Heung-Min Son ha avuto un immediato impatto positivo al suo debutto con il Los Angeles FC, avvenuto ieri. Subentrando dopo l'intervallo ha procurato alla sua nuova squadra un calcio di rigore nel pareggio per 2-2 contro i Chicago Fire. Dopo 10 anni trascorsi nel Tottenham, Son si è infatti unito al club della Major League Soccer per una cifra record per il campionato statunitense, di oltre 20 milioni di sterline.
Dopo la partita, Son ha dichiarato: "Ovviamente è un po' deludente non aver ottenuto tre punti, ma in generale penso che tutti si siano impegnati molto e siano felici del mio debutto. Spero che i gol arrivino presto".
Ha anche affermato di non aver mai sperimentato un'atmosfera così accogliente durante una partita in trasferta: "È stata un'intera settimana emozionante quella in cui mi sono unito all'LAFC, è stato grandioso. C'era solo una cosa che volevo fare e oggi, in campo, penso che sia stato fantastico. Sono un po' deluso dal risultato, perché penso che avremmo dovuto ottenere tre punti qui, ma in generale penso di essere molto, molto felice ed emozionato. Mi è piaciuto molto. Non ho mai avuto questo tipo di esperienza in trasferta. Giocavo in Premier League. Quando giocavo in trasferta, mi fischiavano sempre, così come i giocatori. Ma era bello vedere la gente festeggiare, la gente godersi il calcio".
