Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, nei pre-convocati per i Giochi Olimpici c'è anche Yamal. Ma il Barça non lo lascerà

Spagna, nei pre-convocati per i Giochi Olimpici c'è anche Yamal. Ma il Barça non lo lasceràTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 14 giugno 2024, 20:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A due giorni dal debutto a Euro 2024, in Spagna si pensa anche ai Giochi Olimpici. Il quotidiano As racconta che, nonostante il Barcellona avesse pattuito con la Federazione di lasciare andare Lamine Yamal all'Europeo e Pau Cubarsì alla rassegna iridata, nella lista dei pre-convocati ai Giochi Olimpici risulta esserci anche Yamal.

All'interno di questo elenco c'è anche un altro gioiellino blaugrana, oltre a Cubarsì e Yamal, ossia Fermín Lopez. E poi ancora, guardando anche agli altri club, balzano all'occhio i nomi di Nico Williams e Alex Baena. Santi Denia ha inoltre convocato anche Abel Ruiz, Sergio Gómez, Oihan Sancet e Rodrigo Riquelme.

Tornando ai discorsi di casa Barcellona, secondo il quotidiano spagnolo proprio perché si tratta dei pre-convocati la società catalana è tranquilla sul tema. Yamal non andrà ai Giochi Olimpici e questo la Federazione lo sa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile