Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tempeste nel Regno Unito, lo stadio del Wimbledon devastato dalle forti piogge

Tempeste nel Regno Unito, lo stadio del Wimbledon devastato dalle forti pioggeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 settembre 2024, 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

La partita di Coppa di Lega in programma stasera tra Wimbledon e Newcastle United è stata rinviata a causa delle "vaste inondazioni notturne del fiume Wandle", seguite alle piogge torrenziali che hanno colpito gran parte del sud dell'Inghilterra.

Lo ha annunciato il club londinese sui propri canali ufficiali: "Siamo spiacenti di informare i tifosi che, a causa delle estese inondazioni notturne del fiume Wandle che hanno coinvolto anche il nostro Cherry Red Records Stadium, la gara del terzo turno della Carabao Cup di martedì sera contro il Newcastle United è stata posticipata. Seguiranno ulteriori informazioni a tempo debito. Lo stadio resterà chiuso fino a nuovo avviso".

La BBC ha diffuso un video in cui si notano delle vere e proprie voragini sul terreno di gioco dell'ex Plough Lane, devastato dalla tempesta che ha colpito il Regno Unito nelle scorse ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile