Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ter Stegen, operazione riuscita. Ma lo staff del Barcellona ha insistito per un motivo

Ter Stegen, operazione riuscita. Ma lo staff del Barcellona ha insistito per un motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Marc-André ter Stegen è stato operato con successo presso la Clinique du Sport di Bordeaux-Mérignac per trattare i suoi persistenti dolori lombari. L’intervento è stato eseguito dalla dottoressa Amélie Léglise, sotto la supervisione dello staff medico del Barcellona. Il club blaugrana, come riferito tramite bollettino medico ufficiale, ha precisato che il portiere tedesco di 33 anni "non è disponibile per la selezione e il suo rientro dipenderà dai tempi di recupero".

Già frenato da una rottura della rotula che lo ha limitato a sole nove presenze dall’inizio della stagione 2024-2025, il portiere tedesco di 33 anni soffriva di dolori cronici alla schiena fin dalla ripresa delle attività. Secondo il quotidiano catalano SPORT, i medici hanno ritenuto indispensabile l’intervento chirurgico, per riuscire a risolvere una volta per tutte ai problemi fisici e cronici di Ter Stegen.

Eric Garcia, suo compagno di squadra al Barcellona, ha commentato le voci che darebbero Ter Stegen in rotta totale con il club catalano e soprattutto l'indiscrezione secondo la quale la società starebbe pensando di levargli la fascia da capitano. Come ulteriore segnale per metterlo ai margini del progetto, visto l'arrivo di Joan Garcia.

Il difensore spagnolo di 24 anni ha commentato così: "È una questione che gestisce il mister (la votazione per la fascia, ndr), suppongo che quando torneremo a Barcellona ne parlerà. L’anno scorso si è votato, quest’anno non so come sarà, quindi aspettiamo di tornare e vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile