Tottenham, Davies: "Stiamo assimilando i concetti di Frank. Son? Abbiamo tanti buoni giocatori"

16.30 - Il precampionato è ormai agli sgoccioli ed è tempo di assegnare il primo trofeo UEFA. A Udine infatti si sfideranno il Paris Saint Germain, vincitore della Champions League, e il Tottenham, che ha alzato l'Europa League. In conferenza stampa Ben Davies presenterà tra pochi minuti questa importantissima sfida.
E' stata un'estata importante per voi, avete perso Son:
"E' stata un'estate in cui abbiamo perso un giocatore molto importante, già da domani dovremo fare in modo di dimostrare di avere le personalità di giocare anche senza di lui".
Il PSG?
"Sono una squadra con tanti elementi giovani e importanti, ma non sono invicibili, faremo di tutto per vincere domani".
Come vi state trovando con Frank?
"E' arrivato e ha portato tanta energia, è arrivato e lo abbiamo accolto tutti bene, lavoriamo molto sui dettagli della partita. Ancora lo conosciamo poco ma siamo certi che il lavoro che stiamo facendo assieme darà risultati".
Puntate a ripetervi quest'anno:
"Vicario ha ragione, quando si assapora la vittoria vuoi ripeterti. Questa squadra vuole vincere, siamo concentrarci su questa stagione e partiamo già pensano alla finale di domani".
Avrete un atteggiamento più cauto quest'anno?
"Cauto non è la parola giusta, cambieremo approccio a seconda dei rivali sicuramente, non vi dirò la strategia per domani però pensiamo di essere pronti a giocare al meglio e a giocare una grande partita".
17.02 - Finisce la conferenza.
