Tottenham-Newcastle 1-1, l'ultima volta di Son: i compagni di squadra lo celebrano

Tottenham e Newcastle, due squadre che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, si sono affrontati in Corea del Sud in un’amichevole terminata 1-1. Il match è iniziato con un ritmo veloce e dopo soli 4 minuti di gioco Brennan Johnson ha portato in vantaggio gli uomini di Frank.
Poco prima dell’intervallo, però, il Newcastle ha trovato il pareggio con Harvey Barnes, abile a sfruttare un assist preciso di Anthony Gordon. Il gol dell’ex Leicester ha ristabilito l’equilibrio, ma la seconda metà di gara non ha riservato altre emozioni. Le due formazioni hanno lottato senza riuscire a segnare, e il risultato finale è stato un pareggio che probabilmente non accontenta pienamente nessuna delle due squadre in vista dell’inizio della stagione.
Un momento che ha segnato la partita è stato il gesto dei compagni di squadra di Heung-min Son: l'attaccante, che ieri ha annunciato il suo addio al club londinese dopo dieci anni, è stato sollevato in aria come segno di gratitudine e affetto, celebrando quello che è stato il suo ultimo incontro con la maglia degli Spurs. Un addio simbolico per un giocatore che ha lasciato una grande impronta nella storia recente del club.
