Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Tra Turchia e Man United. Il Galatasaray tenta Osimhen, ma l'attaccante resterà a una condizione

Tra Turchia e Man United. Il Galatasaray tenta Osimhen, ma l'attaccante resterà a una condizione TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Patrick Iannarelli
martedì 15 aprile 2025, 11:27Calcio estero

Un futuro lontano da Napoli, tra la Turchia e il Manchester United. Victor Osimhen ancora non ha deciso dove giocherà la prossima stagione, ma non mancano gli estimatori dell'attaccante nigeriano: in pole restano i Red Devils, a caccia di un giocatore esperto in grado di entrare immediatamente nelle rotazioni di Ruben Amorim. Non è escluso però che il giocatore possa restare al Galatasaray, nelle ultime settimane il club turco avrebbe aumentato il pressing per convincere il calciatore in prestito dal Napoli a rimanere in Turchia.

La situazione
A livello economico il Gala potrebbe soddisfare le richieste dei partenopei, ma la conditio sine qua non resta una sola, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Come riportato da NTV Sport, soltanto dopo aver raggiunto la massima competizione europea i turchi potranno tentare l'assalto a Osi, anche se resta l'ostacolo della clausola da 75 milioni di euro (valida solo per l'estero), un'opzione che potrebbe essere esercitata proprio dal Man United.

A fare chiarezza, nei giorni scorsi, è stato il vice presidente Hatipoglu: "Le sue parole non significano che se ne andrà. Ha solo detto che anche se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, il Galatasaray resterebbe nel suo cuore. Non ci ha detto che se ne andrà e noi vogliamo che resti qua". Un segnale d'apertura, resta da capire se il giocatore vorrà proseguire la propria carriera in Turchia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile