Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Tre a zero al Feyenoord, +17 e rinnovo fino al 2028: Peter Bosz si gode la giornata perfetta

Tre a zero al Feyenoord, +17 e rinnovo fino al 2028: Peter Bosz si gode la giornata perfettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:26Calcio estero
Michele Pavese

Giornata perfetta per PSV Eindhoven: il club ha annunciato il rinnovo del contratto di Peter Bosz fino al 2028, celebrato sul campo con una convincente vittoria per 3-0 contro il Feyenoord, che chiude virtualmente l'Eredivisie: il PSV ha già 17 punti di vantaggio sui rivali in classifica. Il tecnico olandese ha sottolineato come il segreto del successo sia stato l’intensità e la concentrazione fin dai primi minuti. "Abbiamo giocato con una precisione enorme", ha dichiarato.

Bosz ha spiegato il motivo del prolungamento contrattuale: "Qualche tempo fa avevo detto che avrei potuto andarmene. Era vero, ma volevo chiarire tutto e ora sono estremamente felice. Mi sento in grande forma e pronto a lavorare a questo livello". Per il tecnico, il rinnovo non è mai stato in dubbio: "Mi trovo benissimo con il gruppo e con la dirigenza, e anche mia moglie si trova bene qui. È un ambiente che ti stimola continuamente".

Sulla crescita personale, Bosz ha sottolineato come negli ultimi due anni e mezzo abbia affinato la propria capacità di osservazione tattica, lasciando la conduzione diretta degli allenamenti ai collaboratori. "Il vero lavoro è trasformare i giocatori di talento in un gruppo competitivo e mantenerne alta la motivazione", ha aggiunto, evidenziando l’obiettivo stagionale: conquistare più punti possibile e mantenere la stessa intensità vista contro Feyenoord.

La classifica di Eredivisie
PSV 56
Feyenoord 39
Nijmegen 38
Ajax 38
Sparta Rotterdam 35
Alkmaar 32
Twente 31
Groningen 31
Zwolle 26
Heerenveen 25
Sittard 25
Utrecht 24
Excelsior 23
G.A. Eagles 21
FC Volendam 17
Heracles 17
Breda 16
Telstar 16

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile