Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Caen, se ne vanno in sei, compresi i nazionali africani Yago e Mbengue

UFFICIALE: Caen, se ne vanno in sei, compresi i nazionali africani Yago e Mbengue TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
martedì 15 giugno 2021, 19:58Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Il Caen, società posseduta dal fondo americano Oaktree che, nelle scorse settimane, ha acquisito il 31% delle quote azionarie dell'Inter, si separa da sei giocatori al termine di una stagione tutt'altro che memorabile in Ligue II, dove si è salvato per il rotto della cuffia.

Finisce l'avventura con il club normanno Steeve Yago (29), terzino destro che vanta 50 presenze con la nazionale del Burkina Faso.

Sull'altra fascia gioca Adama Mbengue (27), esordiente con il Senegal nel 2015, lascia dopo 61 presenze in quattro anni.

Si svincolano anche i francesi Jessy Pi (27), mediano, ed Anthony Weber (34), difensore centrale.

Rientrano ai rispettivi club il franco-maliano Aliou Traorè (20), con il Manchester United che ha già comunicato che non gli rinnoverà il contratto a fine giugno, ed il portiere franco-haitiano Garissone Innocent (21), di proprietà del Paris Saint Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile