Van Persie avvisa il Feyenoord: "A Istanbul sarà l'inferno, ma non abbiamo paura"

Robin van Persie, leggenda del calcio olandese e attuale allenatore del Feyenoord, ha commentato con lucidità e determinazione la vittoria per 2-1 ottenuta dalla squadra olandese nell'andata del preliminare di Champions League contro il Fenerbahce di Mourinho, arrivata grazie a un gol nei minuti di recupero. Pur soddisfatto del risultato, l’ex attaccante ha voluto mantenere alta la concentrazione in vista del ritorno: "Se ho capito bene, dobbiamo prepararci all’inferno", ha dichiarato van Persie con un sorriso ironico, riferendosi al ritorno infuocato in programma a Istanbul.
"Ho giocato molte partite in quello stadio, e l’atmosfera sarà spettacolare. Ma anche nel nostro stadio c’è sempre un’energia incredibile". Il tecnico ha poi ribadito che nulla è ancora deciso: "Non abbiamo ancora vinto niente, ma nemmeno abbiamo perso. Sappiamo che ci aspetta una battaglia, ma non ci tireremo indietro. Non temiamo la pressione".
Con una prestazione solida e una vittoria importante in tasca, il Feyenoord si prepara ora a un ritorno ad alta tensione, dove dovrà resistere all’assalto della squadra di José Mourinho e alla pressione di uno stadio che si preannuncia rovente.
