Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Woltemade, salta l'affare al Bayern. Il ds Freund: "Non si è arrivati a un accordo"

Woltemade, salta l'affare al Bayern. Il ds Freund: "Non si è arrivati a un accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco si è messo l'anima in pace. I bavaresi ieri sera hanno conquistato la Supercoppa di Germania ai danni dello Stoccarda in seguito dal 2-1 firmato Harry Kane e Luis Diaz, neo arrivato dal Liverpool e subito in gol. Eppure c'era un pensiero fisso nelle menti della dirigenza del club campione di Bundesliga che però è svanito per volere degli svevi stessi.

Riguardava il colpo ambizioso Nick Woltemade, centravanti tedesco di 23 anni che tuttavia non si trasferirà a Monaco di Baviera in estate. Lo ha confermato il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund, che al termine del match di Supercoppa ha dichiarato: "Per concludere un trasferimento servono sempre tre parti. In questo caso non si è arrivati a un accordo. Noi abbiamo le idee piuttosto chiare su cosa vogliamo e dove vogliamo arrivare", ha confidato.

I 60 milioni di euro recentemente offerti dal Bayern per il bomber dello Stoccarda non sono stati sufficienti, e la giornata di ieri era considerata la scadenza definitiva nel braccio di ferro tra i club. Un'anticipazione già arrivata ancor prima della partita tra le due forze tedesche da parte del presidente del consiglio di amministrazione del club svevo, Alexander Wehrle: "Nick Woltemade è un nostro giocatore e quest’anno giocherà con noi. Il caso è chiuso. Il Bayern Monaco lo sa. Lo abbiamo comunicato congiuntamente". Difficile fraintendere queste parole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile