Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italdonne, Bertolini: "Messe le basi per la nostra identità. Rosucci? La vorrei in mezzo al campo"

Italdonne, Bertolini: "Messe le basi per la nostra identità. Rosucci? La vorrei in mezzo al campo"
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 11 aprile 2023, 16:10Calcio femminile

La ct dell'Italia Femminile Milena Bertolini ha parlato ai microfoni della FIGC a pochi minuti dall'inizio della sfida amichevole contro la Colombia: “Va affrontata con grande attenzione, concentrazione e temperamento. È una squadra molto fisica, agonistica e con giocatrici di qualità. Ci metterà sicuramente alla prova. Rosucci? La vorrei avere lì in campo, ma purtroppo il destino è stato questo.

È una persona speciale in campo e fuori, sarà una compagna di viaggio perfetta per la nostra nazionale. Di solito fa le domande per tutte, anche per chi non ha coraggio di farle. - continua Bertolini – Abbiamo cercato di mettere delle basi sulla nostra identità di gioco, su quello che vogliamo fare in campo nelle due fasi e avere un’identità ben precisa al di là dei moduli e degli schieramenti. L’idea è di voler fare la partita a prescindere dalle avversarie”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile