Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italdonne, Bertolini: "Un errore ci ha mandato in difficoltà. Le più esperte hanno dato una mano"

Italdonne, Bertolini: "Un errore ci ha mandato in difficoltà. Le più esperte hanno dato una mano" TUTTOmercatoWEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 22 febbraio 2023, 21:19Calcio femminile

Il ritorno alla vittoria, seppur in extremis, contro la Corea del Sud ha riportato il sorriso sul volto della ct dell'Italia Femminile Milena Bertolini che ha parlato così nel dopo gara ai microfoni della FIGC: “Abbiamo controllato il match per tutto il primo tempo e per buona parte della ripresa poi abbiamo commesso un errore e lì siamo andati in difficoltà psicologica e la Corea ha creato occasioni e ci ha messo in difficoltà. In questo torneo abbiamo lavorato sulla mentalità delle ragazze e sono soddisfatta perché siamo migliorate partita dopo partita.

- conclude Bertolini - Oggi, nel momento di maggiore difficoltà, le calciatrici più esperte hanno dato una mano alla squadra e faccio quindi i complimenti a loro come, naturalmente, a tutto il gruppo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile