Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli Femminile, Goldoni: "Il derby salvezza lo giochiamo in casa: siamo più vive che mai"

Napoli Femminile, Goldoni: "Il derby salvezza lo giochiamo in casa: siamo più vive che mai"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 maggio 2022, 10:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Un derby campano per decidere il futuro: o vivere la prima Serie A da professionisti, o retrocedere. Questo sarà il confronto di sabato tra Napoli e Pomigliano, valido per la giornata conclusiva della Serie A Femminile.
Match del quale, tra le azzurre, ha parlato l'attaccante Eleonora Goldoni a Tuttosport: "Dopo la vittoria di Empoli la squadra è più viva che mai, stiamo lavorando come ogni settimana ma certamente con più entusiasmo. Ci aspetta un derby che vale la salvezza in casa nostra: se non è entusiasmante una gara come questa! Il Pomigliano è una squadra che si è sempre mostrata molto unita, ma soprattutto agguerrita e determinata.

Questo potrà esserci utile, perché stimolerà ulteriormente la nostra mentalità combattiva. Il campionato? Nel girone di andata ci mancano i punti lasciati con Empoli e Pomigliano, nel ritorno Sampdoria e soprattutto Lazio. Ma credo che tutto abbia una ragione e che questa prova ci metta davanti due cose che il calcio insegna: che non è mai finita finché non è finita e che tutto può succedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile