Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma femminile, Greggi: "Daremo tutto per ottenere la qualificazione contro il Barça"

Roma femminile, Greggi: "Daremo tutto per ottenere la qualificazione contro il Barça"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 marzo 2023, 21:19Calcio femminile
di Luca Bargellini
fonte Vocegiallorossa.it

Giada Greggi, centrocampista della Roma Femminile, è stata intervistata da Radio Romanista. Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Barcellona-Roma?
“Incontreremo una squadra molto forte, ma proveremo a fare del nostro meglio e divertirci”.

Siete entrate un po’ intimorite all’andata?
“Abbiamo giocato una gara ad alta intensità, non eravamo abituate. All’intervallo ci siamo guardate in faccia, abbiamo parlato e siamo scese in campo giocando come in campionato, più consapevoli dei nostri mezzi”.

Che tipo di apporto sta dando Losada?
“Ci siamo già trovate, è una giocatrice di grande esperienza. Sotto questo punto di vista ci sta dando tanto, soprattutto per il posizionamento in campo è molto forte. È una giocatrice di ottimo livello, è un punto in più per noi”.

Cosa pensi all’idea di scendere in campo al Camp Nou? Pensate di avere delle chances per qualificarvi?
“Ci proveremo, metteremo in campo tutto quello che abbiamo. Andremo lì, non si sa quello che accadrà, finché non giochi non si può dire nulla”.

Che rapporto hai stretto con le bambine della scuola calcio?
“Ci vengono a vedere spesso, anche il fatto che vengano a sostenerci ogni partita è bellissimo, ti rivedi in loro perché stanno facendo lo stesso nostro percorso. Quando mi chiedono una foto, capisci l’esperienza che stai facendo. Sono delle bambine bravissime e gentilissime, sono contenta di questi passi che sta facendo il calcio femminile”.

Stai pensando al tuo futuro?
“Penso solo a raggiungere i miei obiettivi con la Roma, penso solo alla Roma. Vedremo poi il futuro, non si può parlare perché abbiamo tanti impegni nel presente che non sto pensando a nulla se non a raggiungere questi obiettivi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile