Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Supercoppa Femminile, la Juve vola in finale col Milan: Sassuolo battuto ai rigori

Supercoppa Femminile, la Juve vola in finale col Milan: Sassuolo battuto ai rigoriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 gennaio 2022, 20:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Sarà Juventus-Milan la finale di Supercoppa Italiana Femminile che si giocherà allo Stirpe di Frosinone sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 14:30). La squadra bianconera, falcidiata da infortuni e problemi legati al Covid-19, ha infatti avuto la meglio su un combattivo Sassuolo, ma solo ai calci di rigore. Nei tempi regolamentari infatti la gara era finita per 1-1 con due reti – Nilden per le bianconere e Clelland per le neroverdi – nei primi undici minuti.

Ai rigori protagonisti i due portieri Lemey e Peyraud-Magnin: la prima parava infatti il tiro di Boattin in avvio, mentre la seconda neutralizzava la battuta di Philtjens regalando la finale alle sue compagne visto l’errore precedente di Cantore che aveva mandato il suo rigore sulla traversa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile