Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svizzera Femminile, doppia tegola in vista dell'Italia: Friedli e Calligaris out per infortunio

Svizzera Femminile, doppia tegola in vista dell'Italia: Friedli e Calligaris out per infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
mercoledì 20 settembre 2023, 21:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

In vista della sfida contro l'Italia di venerdì a San Gallo (diretta su Rai 2 alle 19:30) la Svizzera deve rinunciare a due calciatrici come Friedli, ex Florentia San Gimignano, fra i pali e Caligaris in difesa. Questo il comunicato della Federcalcio elvetica:

"L'allenatrice della Nazionale Inka Grings deve fare due nomine aggiuntive poco prima dell'inizio della campagna di settembre. La difensore Viola Calligaris e la portiere Seraina Friedli sono fuori per infortunio. Laura Felber (Servette FCCF) e Laura Schneider (FC Luzern) sono state convocate.

Viola Calligaris è fuori per la Nazionale a causa di problemi muscolari. Seraina Friedli salterà le partite di Nations League contro l'Italia (22.09. a San Gallo) e la Spagna (26.09. a Cordoba) a causa di un infortunio al piede".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile