Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Rabiot parla anche di politica e si rivolge ai tifosi: "Andate a votare alle elezioni"

Francia, Rabiot parla anche di politica e si rivolge ai tifosi: "Andate a votare alle elezioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 17:41Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Le elezioni legislative in Francia del 2024 si terranno il 30 giugno (primo turno) ed il 7 luglio (secondo turno) per il rinnovo dell’Assemblea nazionale, la camera bassa del Parlamento del paese. Adrien Rabiot, centrocampista della nazionale francese e della Juventus, si è soffermato anche su questo tema politico in conferenza stampa:

“È importante nel senso che rappresentiamo la squadra francese. È in gioco anche il futuro della Francia, è un tema molto importante, addirittura scottante. Ognuno è libero di pensare quello che vuole e di esprimere la propria opinione. Quello che vogliamo è dire alla gente di andare a votare, non dare agli altri l'opportunità di scegliere da soli.

Non dirò quale sarà il mio voto, ma siamo in una democrazia e dobbiamo accettarlo. Chi otterrà più voti sarà scelto dal popolo. Ma non dobbiamo farci condizionare dal fatto che all'interno del gruppo abbiamo la concorrenza da gestire. Se potessimo mettere un po’ da parte questo aspetto, sarebbe positivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile