Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rabiot spaventa la Francia: problema alla caviglia in allenamento. Nulla di grave

Rabiot spaventa la Francia: problema alla caviglia in allenamento. Nulla di graveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 22:08Euro 2024
di Ivan Cardia

Paura in casa Francia per le condizioni di Adrien Rabiot. I Bleus allenati da Didier Deschamps sono pronti all'esordio, domani contro l'Austria a Düsseldorf (21:00). Per la prima partita del torneo, il ct dovrebbe affidarsi a William Saliba al centro della difesa e lo juventino a centrocampo.

La preparazione dello stesso Rabiot, reduce da un problema al polpaccio, è stata però caratterizzata da un nuovo stop. Oggi, scrive L'Equipe, il bianconero ha accusato un problema alla caviglia, durante la seduta odierna. L'allenamento è stato interrotto per qualche minuto, per consentire le cure da parte dello staff medico.

Rabiot ha poi però potuto continuare la sessione, ragion per cui dovrebbe essere al suo posto nella gara d'esordio. Nulla di grave, per quanto non serva sottolineare l'importanza di Rabiot nelle economie della nazionale transalpina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile