Fantacalcio, il record di Falcone

Il Lecce si trova momentaneamente al secondo posto dopo la vittoria di misura contro il Genoa. 11 punti in 5 partite, ancora imbattuto con 3 vittorie e 2 pareggi, 8 gol fatti e 4 subiti.
Uno dei principali protagonisti dei giallorossi è il portiere Falcone, protagonista già lo scorso anno nella salvezza dei salentini con 6 clean sheet e una media di 1,21 gol subiti a partita con 38 presenze su 38 in campionato.
Il portiere preso in prestito lo scorso anno dalla Sampdoria è voluto ritornare a Lecce e la società giallorossa ha fatto un investimento importante per acquistare il suo cartellino. In questa stagione Falcone si è dimostrato da subito determinante, con 2 clean sheet nelle prime 5 giornate, compiendo 6 parate deicisive risultando al secondo posto (primo Szczesny, ndr) in Serie A per aver sventato più pericoli per la sua squadra.
Ha però già stabilito un record: è l'unico portiere in Serie A a non aver preso gol nei secondi tempi.
I fantallenatori che hanno puntato su di lui al fantacalcio come portiere lowcost gongolano e si godono le sue prodezzee il suo rendimento utile soprattutto per chi ha il modificatore di difesa e il bonus imbattibilità in porta.
Per tutti gli approfondimenti, le schede giocatore e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it.
