Fantacalcio, il risveglio di Thorstvedt che salva il Sassuolo

Kristian Thorstvedt diventa finalmente protagonista nel Sassuolo e al fantacalcio. È ancora troppo presto per capire se è un fuoco di paglia la doppietta di ieri contro la Salernitana o se finalmente il centrocampista norvegese può essere uno dei protagonisti della squadra di Dionisi.
Lo scorso anno tante aspettative su di lui in ottica fantacalcio per una prima stagione da dimenticare: 31 presenze, appena 13 da titolare, 2 gol e 1 assist e una fantamedia del 6,20.
In questa stagione, complice anche l'infortunio di Matheus Henrique, sta trovando più continuità con 3 gol nelle prime 12 partite per una fantamedia del 7 con 9 presenze totali, 5 da titolare.
Può essere una scommessa lowcost al fantacalcio in vista dei tanti mercati di riparazione che sono in programma in queste due settimane di sosta.
Per tutte le news e gli approfondimenti in ottica fantacalcio e le rubriche su probabili formazioni, indici di schierabilità, Infortunati & squalificati visita il nostro sito www.tuttofantacalcio e seguici sui nostri canali social (Twitch-Youtube- Whatsapp- Instagram- TikTok- X- Facebook- Telegram)
