Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson spiazza Juve e Lazio: Lotito blinda Zaccagni, Giuntoli vira

Felipe Anderson spiazza Juve e Lazio: Lotito blinda Zaccagni, Giuntoli viraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 aprile 2024, 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Felipe Anderson ha sorpreso tutti e detto arrivederci, forse addio, Italia. Mentre ci si chiedeva se il suo futuro sarebbe stato ancora alla Lazio o alla Juventus, che lo corteggiava più come opportunità che per centralità nel futuro progetto, il brasiliano è tornato in Patria, al Palmeiras. Cronaca recente, ma ormai anche storia vecchia. E le due società devono ripartire.

La contromossa di Lotito non si è fatta attendere. Le ultime ore hanno fatto registrare decisi avvicinamenti sul fronte del rinnovo di Mattia Zaccagni, anche lui corteggiato dalla Juve. In particolare, il presidente Claudio Lotito ha raggiunto con Mario Giuffredi, agente dell'esterno offensivo, un accordo di massima per il rinnovo fino al 30 giugno 2029. Per quanto riguarda i nuovi rinforzi, occhi in casa Salernitana, dove piace anche Tchaouna oltre a Dia. E Colpani è un nome che si può tenere in caldo.

E Giuntoli vira. Sfumato Anderson, quasi sfumato pure Zaccagni, il ds bianconero risistema le proprie strategie per il fronte offensivo. Torna di moda Anthony Martial, in uscita a parametro zero dal Manchester United ma accostato di recente anche a Inter e Tottenham. Da Greenwood a Zhegrova, sono comunque tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile