Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il Lecce presenta Pierotti. Intanto Corvino fa il punto fra entrate ed uscite

Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
giovedì 18 gennaio 2024, 00:34I fatti del giorno
18.01.2024 00:34I fatti del giorno
FotoTUTTOmercatoWEB

Giornata di presentazioni in casa Lecce, col club salentino che ha fatto parlare l'argentino Santiago Pierotti davanti a microfoni e telecamere. "Mi volevano tanti altri club, ma il Lecce mi ha entusiasmato", le parole dell'ex Colon che ha poi confessato di ispirarsi al connazionale Leo Messi.

L'incontro con la stampa però è stato il momento anche per tracciare un primo bilancio del calciomercato a due settimane dalla chiusura delle trattative. Il direttore sportivo Trinchera ha di fatto aperto alla possibile cessione di capitan Strefezza, ovviamente in caso di richiesta diretta del calciatore e di offerte ritenute all'altezza.

Quindi è stato il turno di Pantaleo Corvino: "Innanzitutto non abbiamo calciatori incedibili", ha esordito il direttore dell'area tecnica giallorossa. Infine un passaggio fra entrate ed uscite possibili in queste ultime settimane di mercato, con i nomi di De Wit e Pierret che restano caldi per quel che riguarda i possibili ingressi.

Altre notizie I fatti del giorno

Immagine editoriale di Luca Calamai
De Laurentiis deve piazzare due colpi a gennaio. Fabregas è il nuovo Guardiola. Spalletti e il fantasma di Conte. La maturità della Roma
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile