Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italiano vuole la prima vittoria in Conference. Intanto la Fiorentina rinnova il contratto di Kayode

Italiano vuole la prima vittoria in Conference. Intanto la Fiorentina rinnova il contratto di Kayode TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
giovedì 26 ottobre 2023, 00:34I fatti del giorno

La Fiorentina vuol provare a scuotersi subito, dopo la doccia fredda casalinga nel derby contro l'Empoli di lunedì sera. I viola nella serata di oggi affronteranno, dopo due pareggi, il Cukaricki in casa e l'occasione appare ghiotta per trovare la prima vittoria in Conference League della stagione.

In conferenza stampa si è presentato, insieme al portiere Terracciano, il tecnico Vincenzo Italiano che ha fatto ripartire la sua analisi proprio dal ko contro gli azzurri in campionato. Quindi spazio alle questioni di formazione, con Nico Gonzalez affaticato e la coppia Bonaventura-Biraghi che sarà assente dal match del Franchi.

La giornata di ieri in casa Fiorentina è stata però importante anche perché è arrivato il rinnovo di Michael Kayode, esterno classe 2004 autore di uno straordinario inizio di stagione, complice anche l'infortunio di Dodo. Qui tutti i dettagli del rinnovo del giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile