L'idea di Mourinho per riportare Totti alla Roma. Il sogno (per adesso) che accende i tifosi
Un tecnico idolo da una parte, una bandiera dall'altra. E una suggestione che si fa strada tra i sogni della tifoseria della Roma. Nonostante l'addio rumoroso prima da calciatore e poi da dirigente, per Francesco Totti si torna infatti a parlare di colori giallorossi. E a lanciare l'idea ci sarebbe niente di meno che José Mourinho.
La notizia, riportata da Repubblica, è di quelle che fanno sognare (o fantasticare): Mourinho, alle prese con un momento complicato dal punto di vista dei risultati in campionato e non solo, starebbe pensando a un ruolo particolare per l'ex capitano. L'idea del portoghese è di avere una figura societaria che possa intervenire per far sentire la voce della Roma con gli arbitri .
Un ritorno alla Roma sarebbe ovviamente molto gradito a Totti, che tuttavia lasciò il club perché scontento del ruolo che gli era stato riservato dall'allora proprietà Pallotta: i Friedkin, al contrario, da tempo cullano l'idea di riportare il Pupone in società, anche se lo stesso Totti preferirebbe avere un ruolo maggiormente operativo rispetto a quello proposto da Mourinho. Già l'idea, però, fa sognare i tifosi.






