Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro conferma, rinnoverebbe con l'Inter anche oggi... Intanto Bastoni fa ritorno in campo

Lautaro conferma, rinnoverebbe con l'Inter anche oggi... Intanto Bastoni fa ritorno in campoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo le voci sempre più insistenti e le parole di Beppe Marotta, nelle scorse ore si è espresso anche il diretto interessato. Lautaro Martinez e l'Inter non sono mai stati così vicini al rinnovo del contratto, con l'argentino che salvo sorprese metterà presto nero su bianco un nuovo accordo valido fino al 2028 con ingaggio aumentato fino a 7 milioni di parte fissa, stipendio che lo porterà ad essere il calciatore più pagato dell'intera rosa nerazzurra e fra i top della Serie A.

Le parole di Lautaro, dicevamo: il Toro ha parlato in modo piuttosto chiaro di quelle che sono le sue intenzioni in merito, arrivando a dichiarare che "manca poco, firmerei anche domani". Parole al miele quelle del capitano dell'Inter, che ha spiegato come manchino pochi dettagli da sistemare ma come sia lui che la società stiano facendo la propria parte per arrivare quanto prima all'accordo e ai comunicati ufficiali del caso.

C'è poi il campo e la squadra di Simone Inzaghi intenta a preparare la delicata sfida contro l'Udinese: al Suning Training Center si è rivisto in gruppo, seppur parzialmente, Alessandro Bastoni che sarà convocato anche se partirà dalla panchina. Percorso un po' più lungo invece per Benjamin Pavard, che sta meglio ma il cui rientro non ha ancora una data certa fissata sul calendario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile