Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro e non solo. Tre big della Serie A hanno sfiorato il Barça: parola di Ramon Planes

Lautaro e non solo. Tre big della Serie A hanno sfiorato il Barça: parola di Ramon PlanesTUTTO mercato WEB
mercoledì 23 febbraio 2022, 00:34I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Ramon Planes e il mercato italiano, tra incroci pensati ma solo sfiorati. L'ex direttore sportivo del Barcellona ha rivelato che, quando era dirigente azulgrana, fu a un passo dall'accordo con l'Inter per l'acquisto di Lautaro Martinez. "E' stato molto vicino, molto. La situazione di Lautaro è cambiata all'inizio del Covid. Pre Covid abbiamo fatto tante riunioni con i procuratori e i dirigenti dell'Inter ed era molto vicino, poi il Covid ha cambiato il calcio a livello economico ed è saltato tutto".
Da Lautaro a Vlahovic. Il Barcellona aveva pensato anche all'attaccante ora in forza alla Juventus quando era ancora alla Fiorentina: "Due anni fa lo volevamo in prestito ma alla fine non è stato possibile".
Altro obiettivo non realizzato, Manuel Locatelli: "Siamo stati vicini a lui ma la Juve è un club importante e alla fine non è andata".

Clicca QUI per l'intervista integrale a Ramon Planes

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile