Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Milan per Taremi, l'attaccante resta al Porto. Colombo rinnova e va al Monza

Niente Milan per Taremi, l'attaccante resta al Porto. Colombo rinnova e va al MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 settembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Mehdi Taremi non sarà un giocatore del Milan. La trattativa fra i rossoneri e il Porto ha subito un brusco stop e l'affare è saltato. Come riporta Porto Canal l'incontro tra il presidente del Porto Jorge Nuno Pinto da Costa e l'attaccante iraniano ha portato alla chiusura della trattativa con il Milan. Taremi resterà al Porto anche per la stagione 2023/24.

Nonostante la trattativa con Taremi sia saltata, Lorenzo Colombo è pronto a lasciare il Milan. L'attaccante giocherà nel Monza la prossima stagione. Il summit fra il giocatore, il suo agente e Adriano Galliani ha sbloccato la situazione, con Colombo che non era partito insieme alla squadra di Pioli per Roma proprio per definire il suo futuro.

Tutto definito, con l'attaccante reduce dal prestito al Lecce che rinnoverà il suo contratto con i rossoneri come passaggio formale prima di passare in prestito al Monza e mettersi subito a disposizione di mister Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile