Non solo big, i tre colpi da fantacalcio delle piccole: Vardy, Zaniolo e Belotti

Non solo il mercato delle big, questa ultima giornata di trattative in Serie A ha regalato almeno tre acquisti degni di nota anche per quanto riguarda squadre meno blasonate. Si parte sicuramente con Jamie Vardy, che a 38 anni si rimette in gioco alla Cremonese dopo aver detto addio al calcio inglese da svincolato. A darne l'annuncio è stata la stessa società grigiorossa col seguente comunicato ufficiale: "U.S. Cremonese è orgogliosa di annunciare di aver tesserato Jamie Vardy, che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni".
La ciliegina sulla torta in casa Udinese è invece l'arrivo di Nicolò Zaniolo in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray: "È Nicolò Zaniolo la ciliegina sulla torta del mercato bianconero. Un mix di fantasia, qualità e potenza andrà ad arricchire il reparto offensivo bianconero con uno dei principali talenti italiani di questa generazione. Arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione dal Galatasaray. Indosserà l'iconica maglia numero 10 bianconera. Benvenuto Nicolò!", si legge nella nota del club friulano.
Infine, il Gallo Andrea Belotti. Il centravanti lascia il Como a titolo definitivo e firma per una stagione col Cagliari: "Il Cagliari Calcio annuncia sul proprio sito ufficiale l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Belotti, che si trasferisce a titolo definitivo con un contratto che lo lega al club rossoblù sino al 30 giugno 2026", riporta il sito rossoblù. Tre giocatori da monitorare con grande attenzione, anche e soprattutto in ottica fantacalcio.
