Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiaw da una parte, Dybala dall'altra. Solo buone notizie in vista di Milan-Roma

Thiaw da una parte, Dybala dall'altra. Solo buone notizie in vista di Milan-RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 00:49I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Milan-Roma si avvicina. Le due squadre italiane sono pronte a scendere in campo nella sfida valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e nella giornata di antivigilia è arrivata una buona notizia per parte, sia per Stefano Pioli che per Daniele De Rossi. Per quel che riguarda il tecnico rossonero il nome è quello di Malick Thiaw. Nella giornata di lunedì il difensore tedesco aveva svolto una seduta d'allenamento differenziata insieme a Tommaso Pobega, ma ieri mattina da Milanello sono arrivate notizie positive che fanno ben sperare in vista della sfida di San Siro: Thiaw è infatti tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Notizia, questa, che permette a Stefano Pioli di tirare un enorme sospiro di sollievo ed avere una possibilità di scelta in più per la Roma.

Dybala titolare.
La seduta di allenamento mattutina andata in scena al centro sportivo di Trigoria ha infatti visto la regolare presenza di Paulo Dybala col resto gruppo e quindi la Joya sarà titolare contro i rossoneri.

Nella seduta andata in scena a Trigoria il tecnico De Rossi ha fatto svolgere una intensa seduta tattica, mentre domani è prevista la rifinitura prima della partenza per Milano. La rosa giallorossa è da considerarsi al completo con l'eccezione che riguarda Sardar Azmoun, attaccante ancora infortunato dopo i problemi accusati con la sua Nazionale. Differenziato per Gianluca Mancini, fatto che comunque non preoccupa: la seduta a parte era prevista all'interno della gestione fisica del giocatore dopo le fatiche del derby, ma già domani è atteso il suo rientro in gruppo.

Questo invece il programma di domani in vista della partita Milan-Roma:

Milan
11.30 allenamento, Centro Sportivo Milanello
14.30 conferenza, Centro sportivo Milanello, Pioli + Bennacer

Roma
12.30 allenamento, Centro Sportivo Fulvio Bernardini
19.15 Conferenza stampa, stadio San Siro

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile