Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vittoria alla Allegri per la Juventus a Firenze. Vlahovic fra fischi, difficoltà e paragoni con CR7

Vittoria alla Allegri per la Juventus a Firenze. Vlahovic fra fischi, difficoltà e paragoni con CR7TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 marzo 2022, 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La serata della Juventus al Franchi si è aperta con le parole di Pavel Nedved che ha paragonato Dusan Vlahovic a CR7 e trattato il tema dei rinnovi. Poi spazio al campo, dove i bianconeri hanno sofferto e rischiato contro una buona Fiorentina per poi portare a casa un successo per 1-0 arrivato nei minuti di recupero con l'autogol di Lorenzo Venuti. Una partita complicata e intensa come dicevamo, ma che secondo Massimiliano Allegri è un deciso segnale di maturità della sua squadra dopo le difficoltà dei mesi scorsi.

Il tecnico bianconero è sembrato soddisfatto anche della partita di Vlahovic, accolto da una cascata incessante di fischi ma che lo stesso Allegri ha visto "meglio di quanto si aspettasse". Fra i positivi anche De Ligt e Cuadrado, mentre ancora non convince Moise Kean.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile