Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
L'ex Juve Blanc sempre più verso il sì allo United. Così Sancho si avvicina al bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 21 novembre 2023, 11:56Serie A
di Luca Bargellini

L'ex Juve Blanc sempre più verso il sì allo United. Così Sancho si avvicina al bianconero

La notizia dell'ingresso nella dirigenza del Manchester United, Jean-Claude Blanc, ex di Juventus e PSG, trova sempre maggiori conferme. Per il francese si prospetta un ruolo da direttore generale al posto di Richard Arnold.

Una novità, questa, che per il Mirror potrebbe avere risvolti anche in chiave mercato. Secondo il tabloid inglese, infatti, l'arrivo del manager francese essere d'aiuto ai Red Devils nella trattativa con la stessa Juve per l'approdo a Torino di Jadon Sancho, 23enne attaccante approdato all'Old Trafford nell'estate 2021 dal Borussia Dortmund per oltre 80 milioni di euro e oggi finito ai margini della squadra allenata da Erik ten Hag dopo una lite con lo stesso tecnico olandese che ne ha sancito l'estromissione dalla rosa.


Sancho nonostante la sua giovane età ha già messo a referto 50 gol e 64 assist in 137 presenze con il club giallonero e 12 gol con 6 assist in 82 gettoni con lo United.