Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Monza ribalta una partita clamorosa contro la Juve

Il Monza ribalta una partita clamorosa contro la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
mercoledì 22 marzo 2023, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
I brianzoli, sotto di due reti, sono riusciti a vincere una gara incredibile contro la capolista, siglando 3 gol in meno di 20 minuti.

Il Monza vince una partita incredibile contro la Juve capolista e conquista tre punti fondamentali nel campionato Under 15, assicurandosi un posto nei play-off a due giornate dal termine.

Christian Fogliaro è stato senza dubbio il migliore in campo della "pazza" partita che si è disputata al centro sportivo Luigi Berlusconi. Sotto di due reti al 27' della ripresa, la squadra di mister Morin sembava ormai destinata alla sconfitta contro la Vecchia Signora. Eppure, dopo circa tre minuti dal raddoppio di Kaba, arriva il 2-1 con la firma di Ballabio e pochi istanti più tardi, ecco il 2-2 del numero 10. Nel primo minuto di recupero, infine, Treffiletti regala al Monza un'incredibile vittoria in rimonta.

Fogliaro "mette lo zampino" in tutti e tre i gol realizzati dalla propria squadra. Sul primo, è proprio lui a calciare in porta, con il pallone che termina sui piedi di Ballabio dopo una serie di deviazioni. Il secondo invece è un'invenzione tutta sua: sfida Badarau nell'uno contro uno e poi spiazza Huli con il mancino. Sulla rete del 3-2, invece, dà il via alla ripartenza offrendo un passaggio delizioso al compagno, che a tu per tu con il portiere non sbaglia.

Migliore in campo senza alcun dubbio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile