Baroni vuole la prima sul Milan. Il Pioli rossonero restare imbattuto
Nessun successo in 5 testa a testa di campionato. Zero sconfitte rimediate negli 8 incroci di Serie A.
La prima statistica si riferisce ai precedenti fra Marco Baroni e il Diavolo. La seconda agli scontri diretti fra Stefano Pioli nel ruolo di allenatore milanista e i Butei.
I due tecnici sono stati avversari in campionato per 5 volte. La contabilità sorride al rossonero in vantaggio per 3-1 in fatto di successi e per 8-3 sul fronte delle marcature. Non solo. Pioli ha aperta una serie utile arrivata a quota 3 incroci (2V – 1X).
L’ultima, anzi unica vittoria del coach fiorentino? Proprio contro la squadra della sua città, 2018-2019, Fiorentina-Frosinone 0-1.
Come anticipato il mister gialloblù non ha mai battuto il Milan in campionato, 2 segni X e 3 sconfitte.
Sono, invece, 21 gli incroci fra il tecnico rossonero e l’Hellas, considerando anche quelli giocati in cadetteria, per un bilancio di 11 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfitte. Ma come anticipato in apertura di notizia, da quando allena il club meneghino su 24 punti in palio ne ha raccolti 20 (6V – 2X) con 17 gol fatti e 8 reti incassate.
TUTTI I PRECEDENTI FRA BARONI E PIOLI IN CAMPIONATO
1 vittoria Baroni
1 pareggio
3 vittorie Pioli
3 gol fatti squadre Baroni
8 gol fatti squadre Pioli
TUTTI I PRECEDENTI FRA BARONI E ILMILAN IN CAMPIONATO
0 vittorie Baroni
2 pareggi
3 vittorie Milan
2 gol fatti dalle squadre di Baroni
7 gol fatti dal Milan
TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E L’HELLAS VERONA IN CAMPIONATO
11 vittorie Pioli
7 pareggi
3 vittorie Hellas Verona
39 gol fatti dalle squadre di Pioli
26 gol fatti dall’Hellas Verona






