Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco e De Rossi, la Roma nel destino. Ma DiFra contro i giallorossi...

Di Francesco e De Rossi, la Roma nel destino. Ma DiFra contro i giallorossi...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 17:14Le Statistiche
di Redazione Footstats

Ovviamente quella di oggi è la prima sfida tra Eusebio Di Francesco e Daniele De Rossi. I due sono stati compagni di squadra e hanno la Roma nel loro destino, oltre che un comune denominatore. Questo è anche il primo match di De Rossi contro il Frosinone.

Un'esperienza importante. E' quella che ha fatto Di Francesco sulla panchina giallorossa. Una stagione e due terzi a cavallo tra il 2017 e il 2019 con 64 panchine in campionato e 35 vittorie a fronte di 13 sconfitte. Senza contare una semifinale di Champions League raggiunta attraverso anche straordinarie imprese. Eppure alla fine è arrivato l'esonero a stoppare il tutto.

Contro la Roma DiFra però non ce l'ha mai fatta a vincere. In undici confronti zero vittorie e solamente tre punti conquistati, frutto di altrettanti pareggi. E questo alla guida di ben quattro squadre diverse: Lecce, Cagliari, Sassuolo e Frosinone.

TUTTI I PRECEDENTI DI FRANCESCO VS ROMA
0 vittorie Di Francesco
3 pareggi
8 vittorie Roma
10 gol fatti squadre Di Francesco
25 gol fatti Roma

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile